Arance di Sicilia Online: comprale online a partire da 0,20€ / KG

arance di sicilia online

Il territorio italiano garantisce una gran quantità di prodotti scelti che fanno invidia al resto del mondo per la loro qualità e il loro gusto unico e inimitabile. Tra i prodotti sicuramente più gustosi vi sono le arance, agrumi dal sapore intenso e amabilissimo.

L’utilizzo delle arance nella medicina e nella cucina risale a tempi antichissimi e esse sono infatti state utilizzate negli anni per realizzare ricette culinarie tra le più disparate. Questi agrumi sono infatti la perfetta aggiunta per dolci, creme, ma anche pietanze salate, come secondo e primi fantasiosi. Il loro consumo fa inoltre bene anche alla pelle, ai vasi sanguigni e alle difese immunitarie.

Le arance sono quindi un alimento perfetto, versatile e gustoso. Ovviamente però occorre saper scegliere la giusta tipologia di agrume, dato che non tutti i tipi di arance hanno le stesse ottime caratteristiche. Tra le migliori vi sono sicuramente le arance di Sicilia, un prodotto tipico di questa regione che si pone al primo posto per gusto e qualità.

Arance di Sicilia Online

arance di sicilia online

Anche per chi non ha modo di recarsi in Sicilia per l’acquisto di questi fantastici agrumi è possibile trovare soluzioni alternative comode. Vi sono infatti molti rivenditori specializzati in grado di procurare e spedire ogni quantitativo di arance. Tra essi consigliamo vivamente Aranceok.com, un web store che fa capo alla nota azienda agricola Tortorici. Questa azienda è attiva sul territorio da ben 70 anni e da 40 è specializzata nella produzione di Arance di Ribera, arance Navel, arance vaniglia e molto altro ancora. Se cercate quindi Arance di Sicilia online, questo rivenditore è indubbiamente il migliore, in grado di spedire arance fresche in tutta Italia in sole 48 ore dalla raccolta.

Le arance di Sicilia Online di Aranceok sono tutte comprese nel metodo della filiera corta, che porta le arance direttamente dalla raccolta alla tavola. I prodotti sono inoltre curati tramite la lotta integrata, che fa sì che si eviti l’uso di fitofarmaci o pericolose cere, molto dannose per la salute. Le arance di Sicilia Online spedite da Aranceok sono pulite e poi imballare in appositi contenitori che ne favoriscono la freschezza e le tutelano da eventuali urti durante il trasporto.

Se invece state cercando altri prodotti tipici siciliani, L’azienda agricola Tortorici offre molte altre soluzioni anche per: limoni di Sicilia, confetture gustose, olio extra vergine di oliva, vino nero d’Avola e molto altro ancora. Il terreno a disposizione dell’azienda comprende infatti ben 16 ettari coltivati, di cui 3 sono utilizzati a vigneto, 1 disposto ad uliveto e i restanti sono interamente dedicato alla coltivazione delle Arance di Ribera. Proprio queste ultime sono il pezzo forte della serie di arance di Sicilia Online vendute da Aranceok, dato che di recente sono state premiate anche con il famoso marchio di certificazione DOP. Per qualunque dubbio o domanda potrete contattare comodamente gli operatori chiamando i numeri telefonici indicati sul sito. Il personale di Aranceok è sempre disponibile è disposto a venire il più possibile incontro al cliente. Affidandovi a questo servizio godrete della possibilità di mangiare arance di Sicilia di qualità ogni volta che vorrete.

 

1+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *