“Papà a soli 23 anni, ma lo volevo!” – le parole di De Martino

“Papà a soli 23 anni, ma lo volevo!” – le parole di De Martino

Molti lo conoscevano per il suo talento da ballerino alla scuola di “Amici” di Maria de Filippi, altri grazie alla sua relazione con Belen Rodriguez. Ora Stefano De Martino è un uomo maturo, responsabile ed innamorato di suo figlio Santiago.
Prima di partire come inviato per l’Isola dei Famosi ha parlato del suo ruolo di padre, dicendo così:

“Sono diventato papà a 23 anni, molto presto, ma sono felice, lo desideravo. Abbiamo un rapporto pazzesco, quando siamo soli mi sembra di stare con un adulto. Lui ha capito tutto quello che è successo della separazione, anche perché non gli abbiamo nascosto mai. Il regalo più grande che potete fare ai figli è dire la verità, nascondendo loro rischi che travisino la verità”.
Non mancano le parole nei confronti di Belen, riguardo il fatto che a seguito di numerose incomprensioni la loro relazione sia giunta al capolinea già da un po’: “Non credo che tornerò con Belen, ma non per essere dissacrante, abbiamo passato entrambi periodi di alti e bassi, abbiamo sofferto per la separazione. Io sono arrivato alla conclusione, e credo anche Belen, che le soluzioni sono in avanti. Mille volte ho provato guardarmi indietro, ma la felicità è sempre nel futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *