Scoppia la polemica Younes!

Scoppia la polemica Younes!


Amin Younes
 , da soli due mesi era entrato a far parte della squadra del Napoli. Sembra però che qualcosa sia andato storto, tanto da spingere il calciatore ad abbandonare il team.

Ma il tutto ha causato una serie di polemiche e problemi, poiché egli aveva firmato una serie di contratti, anche se smentisce: “Voglio chiarire ancora una volta che ho negoziato col club azzurro per un trasferimento, ma per ragioni personali ho deciso di soddisfare il contratto attuale con l’Ajax fino al 30 giugno 2018, fino a questa data sarò concentrato sul mio club. Non ho firmato col Napoli né un preliminare né altri contratti che mi legano dal 1° luglio 2018″.

Ma questa dichiarazione non è passata inosservata al suo avvocato, il quale ha prontamente replicato: “Younes dice di non aver firmato nulla col Napoli? Si tratta di dichiarazioni stupefacenti e sconcertanti, considerando poi che si tratta di un calciatore della nazionale tedesca e dell’Ajax. Tra prestazioni sportive e diritti d’immagine il ragazzo ha firmato ben 31 volte con noi, firme condivise col suo avvocato italiano e con tanto di visite mediche brillantemente superate. Futuro? Younes dal primo luglio 2018 sarà un giocatore del Napoli a tutti gli effetti. Possibilità di annullamento del contratto? A quel punto ci sarebbero squalifiche e sanzioni economiche pesanti, con possibili blocchi sul mercato per una o due sessioni ed anche penalizzazioni in campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *