Sei a dieta? Scopri i frutti alleati!

Sei a dieta? Scopri i frutti alleati!


Uno dei consigli che si dà quando si segue una dieta, è quello di mangiare molta frutta. Questo perché essa contiene molti liquidi (ostacolando così la ritenzione idrica), pochi grassi e diverse proprietà salutistiche.
Spesso però è difficile scegliere quelli giusti… proprio per questo abbiamo preparato per voi una lista con i 5 frutti alleati per la dieta.
Mangiandoli con regolarità (e variando) ad esempio come spuntino a metà mattina o nel pomeriggio, vi porteranno a lungo andare a dei fantastici risultati: in questo modo potrete finalmente indossare quella taglia in meno che tanto desiderate!

Ecco i nostri 5 suggerimenti:

MELOGRANO: questo frutto offre energia ed allo stesso tempo tiene sotto controllo la pressione sanguigna e il colesterolo, portando così benefici alla salute cardiovascolare.

KIWI: Esso è un concentrato di vitamine C ed E, potenti antiossidanti che proteggono dal cancro e contribuiscono al benessere degli occhi. Ricchi di fibre.

MELA: Una mela al giorno, toglie il medico di torno! Infatti questo frutto regola la pressione sanguigna, ad abbassa il colesterolo, previene il cancro al colon, l’ Alzheimer ed è un ottimo alleato per l’igiene orale!

POMPELMO: Contiene vitamina A, vitamina C e potassio. Protegge i capelli, ossa e pelle.

ANANAS: Ottimo per la dieta, perché accelera il metabolismo, ha proprietà antinfiammatorie, aiuta la digestione e riduce i rischi di ictus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *