Il Milan stravince contro la Fiorentina con un bel 5-1!

Il Milan stravince contro la Fiorentina con un bel 5-1!


Ieri il match Milan-Fiorentina si è concluso con un bel 5-1 per la squadra rossonera, la quale si è classificata al sesto posto, potendo così accedere ai gironi dell’Europa League.
Poteva di certo andar meglio ma secondo Gattuso, tutti i giocatori possono sentirsi soddisfatti del lavoro svolto.
Con gli occhi lucidi dall’emozione, l’allenatore rossonero è stato intervistato subito dopo la partita ed ha voluto ringraziare tutti perché anche se ha tanto da imparare, nel giro di poco tempo è riuscito a portare a casa grandi risultati.
Ecco alcune sue parole:

“Personalmente ho trovato grande senso di appartenenza, anche nei momenti difficilissimi che ci sono stati. Qualcosa di buono lo avevo fatto anche prima, ho iniziato 4-5 anni fa questo lavoro. La strada è ancora lunga, ho tanto da imparare ma ho passione e quando c’è questo ci vuole solo un po’ di fortuna e lavoro. Io devo ringraziare questo gruppo che ha sempre avuto senso di appartenenza. Senza il loro impegno tutte le nostre proposte sarebbero state inutili, per questo li ringrazio. Riguardo la Champions: Ci manca un po’ di fisicità ed esperienza. Non devono arrivare giocatori di 30 anni ma chi è giovane e ha tante partite sulle spalle. L’ossatura della squadra c’è, dobbiamo rinforzarla anche su quello che possiamo fare sui giocatori che abbiamo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *