Morto suicida lo chef Anthony Bourdain, fidanzato di Asia Argento!

Morto suicida lo chef Anthony Bourdain, fidanzato di Asia Argento!


E’ stato trovato morto suicida Anthony Bourdain, chef di fama conosciuto in tutto il mondo per essere stato un grande rivoluzionario delle ricette internazionali ed orientali.
Aveva 61 anni e non si sanno ancora i motivi che lo hanno portato a questo gesto estremo. Ma ciò che fa molto parlare della vicenda è anche il fattore “sentimentale”: egli era fidanzato con Asia Argento! Dopo anni di relazione con Morgan, l’attrice italiana si era molto legata allo chef Bourdain. Tra di loro c’era un bel rapporto e lei ha voluto scrivere un messaggio in sua memoria su Twitter:

“Durante la campagna #MeToo egli mi aveva sostenuta tantissimo. E’ sempre stato dalla mia parte quando ho denunciato le violenze subite da Harvey Weinstein. Anthony ha dato tutto se stesso in tutto ciò che ha fatto. Il suo spirito brillante e senza paura ha toccato e ispirato tante persone e la sua generosità non aveva limiti. Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore. Sono devastata dentro. I miei pensieri sono con la sua famiglia. Vi chiederei di rispettare la loro e la mia privacy”.

La notizia ufficiale era già stata data dalla Cnn, la quale ha esordito così:
“È con enorme tristezza che possiamo confermare la morte del nostro amico Anthony Bourdain. Il suo amore per l’avventura, gli amici, il buon cibo e le bevande e le straordinarie storie del mondo lo hanno reso un narratore unico. Il suo talento non ha mai smesso di stupirci e ci mancherà moltissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *