Kate Middleton e la sua vita da mamma!

Kate Middleton e la sua vita da mamma!


L’abbiamo vista al matrimonio di Meghan Markle ed Harry in forma smagliante (nonostante il parto di un mese prima). Kate Middleton è una delle donne più stimate in Inghilterra sia per la sua bellezza che per il suo portamento. È una first lady piena di valori e al primo posto per lei c’è la famiglia.

Ed è proprio per questo motivo che ha deciso di prendersi una pausa dalla scena pubblica: ciò significa che vorrà trascorrere del periodo al fianco di suo figlio Louis, di suo marito William e dei suoi figli George e Charlotte. Tranne per eventi esclusivi, la Duchessa di Cambridge ha dichiarato di voler stare lontano da qualsiasi impegno lavorativo fino alla stagione autunnale. In una lettera pubblica ha scritto di voler trascorrere del tempo con i figli:
“è un aspetto fondamentale della vita in famiglia io da mamma apprezzo soprattutto i momenti più semplici come ad esempio giocare all’aperto insieme a loro”.
E conclude così:
“Non c’è niente di più bello del trascorrere del tempo con le persone che amiamo”.
E mentre Kate decide di stare con i suoi bambini, la new entry Meghan cerca di coltivare sempre di più l’intesa con la regina Elisabetta… ne vedremo delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *