Cristiano Ronaldo poteva andare al Napoli!

Cristiano Ronaldo poteva andare al Napoli!


Proprio oggi è stato celebrato l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus.
Un evento importantissimo e che molti italiani non si aspettavano: si è scoperto tra l’altro che il calciatore più potente al mondo (attualmente!) poteva essere acquistato anche dal Napoli!

La conferma è arrivata proprio da De Laurentiis, il quale ha raccontato in un’intervista sportiva della proposta ricevuta ma che ha deciso di rifiutare per una serie di motivi:
” Con Jorge Mendes c’è uno splendido rapporto di collaborazione e siamo stati da lui in Portogallo per portare avanti l’operazione per un portiere poi però i problemi societari dello Sporting hanno fatto sì che ci tirassimo fuori dal possibile affare. È stato allora che Mendes mi ha proposto l’affare Ronaldo. Però poi pensandoci bene, uno come CR7 porta ovunque vada una sensazione stordente, figuriamoci a Napoli. Un sacrificio del genere per il resto della squadra avrebbe avuto ripercussioni non da poco. Noi siamo passati da un monte ingaggi di 30 milioni con Mazzarri ai 120 attuali.

Ed ha aggiunto: “E poi mi sono lamentato del mancato utilizzo di un certo numero di calciatori sottoutilizzati: se prendo Ronaldo deve giocare sempre… Comunque complimenti alla Juve e benvenuto a Ronaldo che sarà sale e pepe per il nostro campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *