La magia di un Leklai

La magia di un Leklai

Se stai pensando di scegliere un Leklai sappi che si tratta di un potente amuleto, qui puoi trovare tutte le informazioni di cui ha bisogno

La storia tra magico e millenario di un Leklai

Appartenente alla tradizione dei monaci buddisti thailandesi il LekLai e capace di sprigionare poteri davvero unici. Conosciuto oramai da millenni, continua ad essere estratto secondo le tradizioni locali. Sono gli stessi monaci che si occupano di questo procedimento recandosi presso le grotte. Può essere estratto allo stato solido oppure allo stato liquido. Nel caso dello stato solido viene poi energia attraverso cerimonie particolari incastonato in maniera tale da poter essere utilizzato con un ciondolo.

Se invece l’estrazione avviene allo stato liquido, viene corrisposto all’interno di stampi per poterli dare una forma dopo essersi solidificato. Il procedimento di energizzazione è fondamentale perché fa si che amplifichi quel potere che si trova racchiuso in quel materiale.

Infatti, secondo la tradizione il deva che lo anima e l’angelo protettore in grado di realizzare i tuoi desideri. E per questa ragione che viene consigliato di cospargerlo periodicamente di miele per poter nutrire il deva.

I colori di un Leklai

Ogni LekLai può avere un colore differente E secondo il principio cromo terapico è proprio quello che fa la differenza. la scelta del colore bianco oppure trasparente ti consente di aumentare il potere meditativo, nelle colorazioni blu giallo rosa ti proteggono dalle forze negative. Infatti, occorre anche sottolineare il forte potere occulto è legato proprio alla capacità di respingere le energie negative.

E in questo modo che si fondono insieme diversi poteri importanti che aiutano la meditazione il rilassamento ma anche la capacità di respingere tutto quello che di negativo potrebbe ostacolare la realizzazione dei tuoi desideri. Ovviamente occorre che sussistano due diverse circostanze: la prima deve riguardare l’ autenticità del materiale perché, se fosse realizzato in plastica, ovviamente non sarebbe in grado di fornire nessun tipo di potere.

La seconda invece riguarda chi lo indossa che deve tenerlo con sé credendo fortemente nel suo infinito potere. Si tratta di un amuleto davvero prezioso anche da un punto di vista economico, perché se avrai modo di fare una considerazione per l’acquisto ti renderai conto che i costi sono piuttosto alti. Ecco allora che si consiglia scegliere l’amuleto giusto LekLai anche dopo aver acquisito tutte le informazioni necessarie.

Perché acquistare proprio un LekLai

Seppur vero che esistono tanti diversi tipi di amuleti, il LekLai è certamente quello capace di apportare numerosi vantaggi se lo indossi credendoci. Dietro ciò vive una storia ed una tradizione che il popolo thailandese custodisce gelosamente, il potere energetico che si fonde con quello meditativo. E’ la cultura di un popolo che cerca la giusta sinergia tra mente e corpo.

Nei paesi occidentali, tutto quello che arriva sotto forma di portafortuna va valutato nella considerazione della sua storia che racchiude. Non sono semplici oggetti da mostrare perché di moda ma dei veri e propri scendo li da custodire gelosamente con sé.

E’ soltanto capendo ed apprezzando il valore che possono avere che si riesce a prendersene cura nella maniera appropriata. Dunque, favorire la conoscenza della cultura di questo popolo e fondamentale per potersi avvicinare ad un acquisto che possa essere realmente considerato fatto per i suoi grandi poteri che racchiude

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *