NCC Roma

NCC Roma: il noleggio con conducente elegante e professionale

NCC Roma: il noleggio con conducente elegante e professionale

NCC Roma è una società specializzata nel trasporto su auto con autista privato. La sigla NCC sta ad indicare “Noleggio con conducente” e le alternative proposte sono numerose, valide e ricoprono un’area molto vasta. NCC Roma si distingue per la professionalità, l’eleganza e la passione dei propri autisti, oltre che per la fiducia che i clienti ripongono nella società.

Le vetture in dotazione a NCC Roma sono di assoluto livello, la comodità e il relax sono garantiti, così come la puntualità e la sicurezza dell’autista. I servizi proposti da NCC Roma sono disponibili 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 nel territorio della capitale e delle zone limitrofe di Civitavecchia, Ciampino e Fiumicino. Su prenotazione sono disponibili anche transfer verso altre città di Italia anche per gruppi più numerosi di 4 persone. Tra i servizi proposti da NCC Roma vi è anche la possibilità di richiedere esclusivamente un autista privato, anche senza la necessità di noleggiare la vettura, e la possibilità di noleggiare particolari autovetture per feste e cerimonie, come per esempio i matrimoni. In quest’ultimo caso potrete scegliere una vettura tra le seguenti: Mercedes E-Class nere, vetri privacy ed interni in pelle, dalla linea morbida ed elegante; Audi A6 linea sportiva, accattivante ma delicata al punto giusto; Bmw serie 5 nera, auto di rappresentanza con rifiniture interne in radica di noce.

Tutte le autovetture di NCC Roma, oltre ad essere assicurate per la RC, hanno i massimali assicurativi più alti in modo da proteggere le persone trasportate in caso di imprevisti spiacevoli o gli oggetti in caso di furto. Ovviamente le vetture vengono immediatamente igienizzate dopo un utilizzo e subiscono lo stesso trattamento prima di intraprendere una nuova corsa. Ogni singola autovettura della “flotta” di NCC Roma è dotata di vetri oscurati per garantire la giusta privacy dei clienti, sedili in pelle e aria condizionata.  Le vetture utilizzate sono tutte immatricolate per il servizio di noleggio con conducente, con autorizzazioni Comunali per svolgere l’attività

Anche i prezzi sono estremamente competitivi. Per esempio, per un numero di passeggieri compreso tra 1 e 3, la tratta da e per Ciampino o Fiumicino costa € 45,00, mentre una tratta interna ai confini di Roma costa appena € 30,00. I servizi proposti vedono il proprio costo incrementarsi del 10% nel caso di tratte notturne. Inoltre, sono disponibili numerose convenzioni con, tour operator, aziende e strutture alberghiere delle zone coperta da tali servizi. Per ulteriori informazioni sui costi dei servizi offerti CLICCA QUI.

Per ulteriori informazioni sui servizi proposti, sulla personalizzazione dei servizi, sulle disponibilità di autisti ed autovetture vi rimandiamo direttamente al loro sito ufficiale o vi consigliamo di contattare NCC Roma attraverso il numero dedicato al supporto dei clienti: 3286477449. Vi risponderà un operatore del loro staff che risolverà i vostri problemi e vi guiderà al servizio che più si adatta alle vostre necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *