Trapianto di capelli: affidarsi solo ad esperti del settore

Trapianto di capelli: affidarsi solo ad esperti del settore

Il trapianto di capelli è la soluzione ideale per poter gestire il problema legato alle calvizie ma devi sapere a chi rivolgerti per avere un buon risultato

Trapianto di capelli: come funziona l’intervento

Il trapianto di capelli è certamente il metodo da tenere in considerazione per avere un cambiamento concreto. Con la tecnica fue del dottor Serkan Aygin i vantaggi sono così tanti che, da ogni parte del mondo, arrivano in Turchia. L’intervento è efficace ed indolore infatti è necessaria solo un’anestesia locale e nell’arco di tre giorni si può tornare a casa.

Sono tantissime le persone che si sottopongono a quest’intervento e che hanno risultati ragguardevoli. È garantito 15 anni ma ovviamente dipende molto da condizioni personali. Inoltre se, dopo un anno tu non avrai ottenuto il risultato sperato, potrai ripetere l ‘intervento completamente gratuito.

Tutte queste opportunità sono inserite all’interno di un pacchetto all inclusive che ti consente di spendere una somma unica ed avere un’assistenza più che adeguata. Si può avere questo trattamento particolareggiato anche per affrontare con maggiore serenità l’intervento e senza lo stress di dover trovare voli, albergo e capire come muoversi n una città nuova.

 

Dove trovare le informazioni utili

Se vuoi avere maggiori informazioni aggiuntive Aratravel è la compagnia specializzata che si occupa di organizzare la tua trasferta per poter accedere all’intervento. La prima visita è gestita a distanza e il dottor Serkan Aygin ti da tutte le informazioni necessarie per poter capire nel dettaglio di cosa si tratta.

La tecnica dell’innesto permette di estrapolare il bulbo e innestarlo nella zona priva di capelli. L’incisione è realizzata attraverso uno strumento di precisione che permette di creare una micro cicatrice che crea una crosticina che guarisce in poco tempo. Attraverso questo metodo, dopo soli 3 giorni, è possibile tornare a casa oppure, se desideri approfittarne, puoi anche gestire i giorni successivi per una piacevole vacanza.

Il costo complessivo è di 2850 ed è incluso: volo andata e ritorno, pernottamento per tre giorni, una guida in italiano, il trasferimento in auto presso la clinica e la presenza del dottor Serkan Aygin pre e post intervento. Ti saranno forniti degli antibiotici da prendere e dopo 12 mesi riuscirai a vedere il risultato definitivo.

 

Come faccio a prenotare

Se vuoi conoscere la modalità di prenotazione per la tua prima visita e il successivo trapianto non devi fare altro che affidarti ad Aratravel. In questo modo a gestire tutto il necessario è quest’agenzia specializzata e quindi la comodità di vivere con serenità questo momento.

Sai di esserti affidato alle persone giuste e quindi di poter avere tutti i riferimenti concreti per vivere questo particolare momento di cambiamento in modo sereno. Tutti i dettagli in riferimento ai servizi opzionali puoi trovarli direttamente sul sito. Ecco allora che avrai modi di avere un’ampia panoramica dei servizi e della modalità di svolgimento di questa soluzione per il tuo trapianto di capelli ad Istanbul.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *