Mayule_Cover_Disco_Nora

Mayule, il nuovo album e la partecipazione ai Latin Grammy

Mayule, il nuovo album e la partecipazione ai Latin Grammy

L’artista Mayule, il rapper cubano diventato famoso anche con la hit Malianteo Deluxe, un brano allegro e coinvolgente che ha conquistato il pubblico di Tik Tok e sempre presente nelle programmazioni delle radio nazionali e internazionali, dopo aver conquistato anche il pubblico spagnolo con diversi eventi, continua a far parlare di sé.

Infatti, sta per uscire il suo album “NORA”, dedicato alla sua nonna che purtroppo è venuta a mancare lo scorso 8 novembre. La figura della nonna è stata molto importante per Mayule perché, come spesso si evince dalle sue pubblicazioni sui social, è stata proprio lei la persona che ha spinto il rapper a iniziare questa carriera e a dargli la motivazione giusta per inseguire il suo sogno.

Mayule_Cover_Indcnt

Inoltre, il 24 Dicembre, proprio a Natale, uscirà il primo singolo “INDCNT” che anticipa una serie d’uscite di brani che faranno parte del suo Album, ma si tratta di una notizia esclusiva avuta in anteprima.

L’album in uscita “NORA” conterrà ben 21 brani, e sarà un mix esplosivo di vari generi musicali tra cui Reggaeton, Hip Hop, Rap, Drill, Pop e Trap, che dimostra ancora una volta l’incredibile versatilità di questo artista.

Tra i rumors che accompagnano i successi di Mayule, che come ricordiamo è stato anche protagonista di numerosi eventi e concerti in Spagna, c’è ne è uno particolarmente importante: infatti, secondo alcune indiscrizione pare che il rapper cubano sia stato preso in considerazione per partecipare ai Latin Grammy del 2022.

I Latin Grammy sono dei prestigiosi riconoscimenti che vengono assegnati agli artisti di maggior successo e più promettenti dell’industria musicale latina.

Mayule, la sua storia e i suoi successi

Mayule, nome d’arte per Leonardo Díaz Soler, artista poliedrico conosciuto anche con gli pseudonimi Leo D, Laion Baby, che ha utilizzato nel corso della sua carriera musicale. Mayule ha conosciuto il successo anche per  Malianteo Deluxe, una hit lanciata su Tik Tok tramite una challenge durante lo scorso lockdown.

La passione per la musica di Mayule è stata sempre presente nella sua vita e, infatti, fin da quando aveva 10 anni conquistò il pubblico di festival ed eventi canori.

Lo scorso 28 giugno 2021 Mayule fa finalmente avverato quello che era un suo sogno nel cassetto dopo tanti successi in giro per il Mondo: ha fondato la sua etichetta discografica, la Pan2ra Musik LLC con la quale ha realizzato numerosi progetti di arte audiovisiva all’avanguardia.

Mayule, di origine cubana, è arrivato in Italia nel 2003 per ricongiungersi con la mamma e da allora ha iniziato a conquistare il grande pubblico nel 2016 con gruppo Latin Black di Seo Fernández. Inoltre, Mayule è stato autore  di molte hit, tra cui come “Remenea” di Seo Fernández, “Egoísta” di Latin Groove, “We Can Change” con Dj Sanny, CD “Progetto Uno” di DJ Timba.

Da citare anche il singolo Ven Conmigo, realizzato nel 2014 con il nome di Leo Díaz e in collaborazione con Dj Mitch di Radio 105 e Alberto Rapetti, che è entrato subito a far parte della 105 Zoo Compilation e nella top ten della classifica DANCE europea di EaroneEP 11 11 1985, invece, è  una raccolta biografica della vita del rapper raccontata attraverso musica e testi.

Segui Mayule sui social

https://www.instagram.com/mayule4real

https://www.facebook.com/mayule4real

https://www.tiktok.com/@mayule4real

https://twitter.com/mayule4real

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *